Le premiazioni alla cena spezzainverno

TUTTE LE FOTO

Dopo tre anni riprende il tradizionale appuntamento della Cena Spezzainverno nell'accogliente location della Sezione Alpini di Vobarno.

Dopo l'assemblea che ha provveduto a ratificare il bilancio Sociale dell'Attività 2022, il Bilancio Economico 2022 ed il Preventivo 2023, si è proceduto con le premiazioni. 

Primi i più piccoli, con la consegna da parte di Beppe Persico del neo istituito "Trofeo dell'Angiola" (in memoria di sua moglie che è sempre stata particolarmente vicina ai piccoli velisti) alla prima classificata del Campionato Sociale Optimist 2022: Camilla Gasparini.

A seguire, con il piccante commento di Roberto Bertanza, la premiazione del Campionato Sociale, vinto dalle sorelle Ludovica e Beatrice Liberini.

Premi e nomination per tutti:  al primo "doppio per tre" di Leonardo Zonaro, Silvano Longo e Guido Cavagnini; al primo Contender Nicola Zonaro- il premio "Betta" ; ai vincitori della Lui Lei (Giada e Aldo); al primo Laser 4.7 - Vittorio; al primo Laser - Roberta; allo "scuffia d'Oro" Ennio; al vincitore dell'Idra Marco Chef; al "Barcollo ma non mollo" Gianandrea; alla squadra di Team Race Bracuti, Martinelli, Triggiani, De Marchis.

Da ultimo sono stati presentati i ragazzi della Agonistica, ed i programmi delle rispettive squadre per il 2023.